GAIA LUCILLA GALLO

GAIA LUCILLA GALLO vanta vasta esperienza nella gestione del contenzioso civile innanzi le principali giurisdizioni civili italiane, in particolare in materia di proprietà intellettuale ed industriale, rapporti di licensing, nel contenzioso di carattere societario e nelle procedure esecutive mobiliari ed immobiliari.

Inoltre, Gaia Lucilla, iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 1995 e patrocinante in Cassazione dal 2009, ha maturato una approfondita esperienza nel settore del Diritto di Famiglia, assistendo i propri clienti in un ampio spettro di fattispecie di elevata complessità.

Lingue conosciute:

Italiano
Inglese
email: l.gallo@cugiacuomo.it

News dello studio

apr2

02/04/2020

Covid-19 e Recesso dai pacchetti turistici

L’art. 28 del D.L. 02/03/2020, n. 9, recante Misure urgenti di sostegno per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19, disciplina le ipotesi di

apr2

02/04/2020

Revisione dei termini contrattuali e Covid-19

A causa del diffondersi  dell'emergenza epidemiologica  da  COVID-19, dichiarata altresì pandemia da parte dell’Organizzazione Mondiale della Sanità,  il

apr2

02/04/2020

Approvazione Bilancio ed Emergenza Covid-19

La situazione di grave emergenza che ha colpito il Paese ha indotto il Governo ad adottare misure eccezionali e limitate nel tempo in relazione agli adempimenti necessari all'approvazione dei bilanci.