SARA QUARANTINI

SARA QUARANTINI è esperta di diritto regolamentare e delle telecomunicazioni, diritto delle nuove tecnologie e della proprietà intellettuale, diritto societario e commerciale, antitrust, e-commerce, tutela del consumatore.

Sara assiste società di telecomunicazioni ed erogatori di servizi multimediali nello sviluppo e standardizzazione di contratti commerciali, accordi di outsourcing, questioni regolamentari in materia di antitrust, commercio virtuale, tutela del consumatore, proprietà intellettuale, contratti on-line e registrazione dei domini. L’assistenza include la difesa innanzi ai Tribunali italiani e la tutela degli interessi dei Clienti innanzi ad Autorità Governative e Regolamentari.

Svolge anche attività di consulenza in favore di enti locali e società pubbliche su varie tematiche del diritto amministrativo (contratti pubblici, procedimento amministrativo, responsabilità amministratori). E’, inoltre, stata eletta Difensore Civico del Comune di Terni.

Sara è stata vincitrice della Gara per Giovani Avvocati organizzata dall’IBA (International Bar Association), Comitato Legislativo delle Comunicazioni, Madrid 23 Maggio 2005. Tiene corsi sugli aspetti legali del commercio elettronico e delle telecomunicazioni e partecipa come relatore a diversi convegni internazionali.

Lingue conosciute

Italiano
Inglese
Francese
email: s.quarantini@cugiacuomo.it