Top Legal Guide 2018- TMT

La Guida 2018 del settore TMT di Top Legal ha riconosciuto la professionalità dell' Avv. Fabrizio Cugia di Sant'Orsola assegnando il seguente ranking:

TELECOMS (FASCIA 2) 

ANTITRUST E CONTENZIOSO (FASCIA 2) 

REGOLAMENTARE, CONTRATTUALISTICA E PRIVACY (FASCIA 1) 

Il  Professionista è stato valutato per la: «Reputazione eccellente ed esperienza nella regolamentazione telecom» per Fabrizio Cugia di Sant’Orsola. Ha assistito la statunitense Fuze per il lancio servizi innovativi in tema di cloud computing e comunicazione elettronica di telefonia.

Top legal, inoltre,  ha assegnato allo Studio Cugia Cuomo & Associati il seguente ranking:

REGOLAMENTARE, CONTRATTUALISTICA E PRIVACY (FASCIA 2)

Per la Guida 2018, lo Studio"Si distingue nell’ambito della regolamentazione e del contenzioso. Il portafoglio clienti si estende anche a società estere come la tedesca Daimler Mercedes Benz e la canadese Kobo"

Firm news

mar18

18/03/2019

BEREC delivers on the first tasks under the European Electronic Communications Code

On march 18, 2019, Berec issued guidelines on intra-EU communications. In the light of the new European Electronic Communications Code, the Board of Regulators of the Body of European Regulators

mar18

18/03/2019

Dismissioni e trasferimento utenze

in data 11 marzo 2019, in merito agli obblighi di cui alla delibera 487/18/cons, di cui alle comunicazioni già intercorse sul punto nei mesi di dicembre e gennaio, l’Agcom ha reso pubblicato

mar18

18/03/2019

DPIA e discrezionalità degli Stati Membri

Gli Stati Membri possono prevedere, per il tramite delle autorità di controllo, trattamenti ulteriori da includere tra quelli che richiedono la valutazione di impatto (articolo 35 (4) e 35 (5) GDPR).